Dopo essersi laureato all’università La Sapienza di Roma, il Dott. Giorgio Azzellino ha frequentato un master in Revisione e Organizzazione Aziendale presso l’Università di Roma la Sapienza e ha conseguito l’abilitazione a Revisore Legale Successivamente, intraprende l’attività di auditor facendo parte per 8 anni di una società di revisione internazionale conseguendo la qualifica di Manager.
Successivamente fonda una società di revisione e organizzazione contabile e porta in Italia alcuni tra i più prestigiosi marchi internazionali nel campo della consulenza e della revisione contabile. Ha maturato, inoltre, una consolidata esperienza, nel settore delle società quotate e viene nominato dal Tribunale di Milano come esperto per redigere dei pareri di concambio su Società quotate e pareri su aumenti di capitale sociale dedicati, oltre a collaborare in operazioni straordinarie con i più prestigiosi studi legali e internazionali nell’ambito di operazioni di societarie straordinarie.
Nel corso degli anni ha tenuto corsi in materia di revisione contabile presso alcune prestigiose Università italiane e primarie Società di Revisione e Organizzazione Contabile Internazionali.
Expertise